🇩🇰 Copenhagen: cosa vedere a Natale

Rimaniamo in tema natalizio e, dopo le 10 cose da fare a Parigi a Natale, è giunto il momento di darvi qualche dritta su un’altra bellissima capitale Europea, COPENHAGEN!!

Copenhagen è la città natale di Hans Christian Andersen, celebre novelliere, il quale la descriveva come “magnifica e indimenticabile” nel periodo natalizio! E come dargli torto!!

Siamo certi che la città si mostrerà fantastica anche durante la primavera e l’estate, quando i colori delle sue casette risplenderanno alla luce del sole, ma oggi siamo qui perché vogliamo darvi 10 buoni motivi per visitare Copenhagen nel periodo natalizio!

Pronti a partire? Buona visione!!

 

Piaciuto? Pensate ci siano altri motivi per vedere questa fantastica città sotto Natale? Iscrivetevi al canale YouTube e fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se volete conoscere meglio la città e le sue proposte vi invitiamo a leggere questo articolo (Natale a Copenhagen). Qui vi raccontiamo passo per passo quella che è stata la nostra esperienza in città. 

Abbiamo pubblicato un pò di tempo fa una proposta di itinerario di 1 e 3 giorni a Copenhagen, se volete dare un’occhiata li troverete a questi link:

 

Se avete domande potete contattarci su:

#EnjoyYourVoyage

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...