🇨🇳 Xitang

Concludiamo la nostra visita alle Città d’Acqua con XITANG, raggiunta in mezz’ora di taxi da ZHOUZHUANG (150 Y)! Xitang si trova al centro del triangolo Hangzhou – Suzhou – Shanghai, ed è famosa per essere stata il set di Mission Impossible III, in cui si vede James Bond saltare per i tetti di questa bellissima città d’acqua!

Anche qui abbiamo avuto un problema con l’hotel, non accettava cittadini stranieri ma solo cittadini della Cina Continentale. A Xitang sono pochi gli hotel che accettano stranieri, uno di questi (a solo 3 minuti a piedi dall’altro) è il Xitang Hotel! Prenotiamo al momento e sistemiamo le valigie prima di partire alla scoperta della città! L’ingresso alla zona turistica costa 45 Y per gli studenti, ed è molto vicino all’hotel!

XITANG 35.JPG0074C782-8721-4CC9-9EEF-F30C14B567E9.jpg

A noi Xitang è piaciuta moltissimo, la consigliamo assolutamente, forse più di altre!! I suoi ponticelli, le sue lanterne, i suoi canali, tutto bellissimo, un’atmosfera davvero fantastica! Ora però è arrivato il momento di raggiungere la città più sviluppata e moderna della Cina, SHANGHAI! Per farlo prendiamo un autobus (39 Y) che impiega soltanto 40 minuti!

 

Ricapitolando le spese:

  • Taxi Zhouzhuang – Xitang: 150 yuan (20 euro)
  • Ingresso Xitang: 45 Yuan studenti (6 euro)
  • Autobus Xitang – Shanghai: 39 Yuan (5,10 euro)

 

Se avete domande o vi serve aiuto per l’organizzazione del vostro viaggio non esitate a contattarci! Potrete trovarci su:

#EnjoyYourVoyage

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...