🇪🇸 Girona: Il Trono Di Spade

Finalmente, dopo aver seguito per mesi e mesi il Trono di Spade, abbiamo realizzato un nostro piccolo sogno, approfittando della nostra permanenza a Barcellona per una settimana: visitare uno dei luoghi in cui è stata girata la serie TV, in questo caso GIRONA! La città si trova a soli 45 minuti di treno dalla città catalana (20/25 euro andata e ritorno) e a 15Km dall’aeroporto di Girona (non molti sanno che per raggiungere Barcellona esistono 2 aeroporti), quindi è raggiungibile molto comodamente.

Questo il video realizzato a Girona, dove vi mostreremo i luoghi in cui è stato girato il Trono di Spade (specialmente per la 6°stagione): dal Gran Tempio di Baelor ad APPRODO DEL RE, passando per i vicoli di BRAAVOS dove Arya Stark affrontava la preparazione per  entrare nella gilda degli “Uomini senza volto”, per arrivare a VECCHIA CITTA’, in particolare alla Biblioteca della Cittadella, dove Samwell Tarly dei Guardiani della Notte avrebbe proseguito i suoi studi per diventare gran mastro!!

 

Vi è piaciuto il video? Se si, saremmo felicissimi se vi iscriveste al nostro canale YouTube!!

Per qualsiasi domanda, curiosità o qualsiasi altra necessità non esitate a contattarci alla MAIL: enjoyyourvoyage@hotmail.com

Potrete inoltre trovarci su:

#EnjoyYourVoyage

2 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...